RADIOFREQUENZA CORPO

CoaxMed


CoaxMed sfrutta 5 differenti tecnologie per agire in modo rapido ed efficace su inestetismi corpo: è un Trattamento Combinato di Radiofrequenza ed Ultrasuoni a Bassa Frequenza, che migliora i sintomi della cellulite e riduce le adiposità localizzate, migliora inoltre il microcircolo e il drenaggio linfatico; aumenta il catabolismo dei grassi.


VACULASE

Utilizza diodi laser per aumentare e riattivare la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica, favorendo l'angiogenesi dei vasi intradermici. La luce dell'energia laser ha anche effetti benefici sulla attività dei fibroplasti. L'azione combinata dei manipoli potenzia l'effetto di riduzione del volume, ottimizzando il riassorbimento dell'edema, stimolando il lavoro vascolare. Allo stesso tempo, il massaggio ritmato attiva i processi di linfo-drenaggio e stimolazione del tessuto, migliorando il processo di ripristino del collagene e fornendo una distensione ottimale della pelle.


RF TRIPOLARE E LIPOMASSAGE CORPO

Combina la radiofrequenza monopolare o tripolare con il massaggio endodermico per innescare tre diversi processi: il riscaldamento profondo dei tessuti, la distensione della pelle e il massaggio meccanico.La radiofrequenza monopolare distribuisce il calore in modo profondo, tale da raggiungere tutti gli strati della pelle, sino all’ipoderma. La radiofrequenza tripolare agisce più in superficie, mentre il massaggio endodermico per mezzo del vacuum ritmato intensifica ulteriormente i benefici del trattamento, migliorando la circolazione sanguigna, favorendo il drenaggio linfatico e quindi promuovendo una riattivazione metabolica a livello del tessuto adiposo. Ne risultano uno straordinario miglioramento della texture cutaneo e una notevole riduzione delle circonferenze.