Addio ai peli superflui e ai loro inestetismi

Il centro One Way Srl offre un servizio di epilazione a Napoli e in tutte le aree limitrofe che si configura come uno dei più all’avanguardia sul mercato. Grazie ad un sistema innovativo i risultati sono visibili dopo pochi trattamenti e, soprattutto, sono duraturi.


Il sistema di epilazione a Napoli impiegato da One Way Srl è il nuovissimo MeDioStarNext XL, che è caratterizzato da velocità ed efficacia impareggiabili. In poche sedute sarà possibile liberarsi di peli superflui su moltissime aree del corpo (gambe, cosce, braccia, ma anche naso e labbra), senza provare alcun dolore e con la certezza di un risultato sicuro. Il sistema, infatti, sfrutta il potere di un laser diodo a 2400 W; grazie alla modalità SmoothPulse il trattamento epilatorio risulta molto più rapido rispetto ad altre tecnologie e assicura un’assenza di rischi per la pelle, grazie al sistema di raffreddamento a trecentosessanta gradi. 


Con questo sistema di epilazione è possibile trattare zone di grandi dimensioni e aree ridotte, così da eliminare in modo uniforme e sicuro tutti i peli superflui, senza rischi per la salute e con incredibile precisione e velocità.


Per chi è alla ricerca di un servizio affidabile, sicuro, efficace e completo di epilazione a Napoli il centro One Way Srl si pone come un punto di riferimento del settore, grazie all’esperienza e alla professionalità dello staff che esegue queste operazioni con cura e precisione. Se sei interessato a conoscere nel dettaglio il metodo MeDioStarNext XL per la rimozione dei peli superflui contatta subito il centro ed il personale sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni.


Inizia subito a prenderti cura della tua estetica, contatta One Way Srl